I suggerimenti dei Soci ISEA Onlus all'Amm.ne del Comune di Pontecagnano Faiano (SA) per la realizzazione del Regolamento Ispettori Ambientali Volontari Comunali

A seguito delle recenti iniziative intraprese in materia ambientale dall'Amministrazione del Comune di Pontecagnano Faiano (SA) senza tener conto del parere delle associazioni ambientaliste cittadine e in considerazione della mancata attivazione della Consulta  Comunale per l'Ambiente istituita con il "Regolamento per l'istituzione della Consulta Comunale per l'Ambiente" approvato dal Consiglio Comunale nella seduta del 27.11.2014, D.C.C. n. 30 ("Regolamento") - ISEA Onlus ha chiesto l'adesione alla citata Consulta in data 16.12.2014 protocollo 41502 -

ISEA Onlus in data odierna (16.07.2015) ha consegnato alll'Ufficio Protollo dell' Ente il documento

REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE DELLA FIGURA DI

ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE

contenente i suggerimenti dei Soci ISEA Onlus all'Amministrazione del Comune di Pontecagnano Faiano (SA) per la realizzazione del Regolamento Ispettori Ambientali Volontari Comunali