Suggerimenti riqualificazione verde pubblico

Oggi 7 aprile 2015 è stata presentata all'Amministrazione del Comune di Pontecagnano Faiano istanza

"Suggerimenti riqualificazione verde pubblico"

continua a leggere

ISEA Onlus, associazione attiva sul territorio di Pontecagnano Faiano dal 2007, continua l’opera di sensibilizzazione della locale amministrazione e della cittadinanza verso le tematiche ambientali proponendo progetti e attività con la finalità di aiutare a migliorare il nostro martoriato contesto urbano.

In questa occasione presentiamo all'attenzione dell’intera amministrazione del Comune di Pontecagnano la proposta / progetto

Suggerimenti riqualificazione verde pubblico

Il Comune, attraverso i suoi fornitori, deve svolgere periodicamente il controllo di stabilità e di sicurezza delle alberature presenti nella nostra comunità. Nel territorio del Comune di Pontecagnano Faiano vi sono moltissimi alberi che non sono censiti né gei referenziati. I dati di ciascun albero dovrebbero essere accessibili a tutti attraverso il sito internet del Comune.

ISEA Onlus si permette di allegare una breve scheda proposta/progetto nella speranza che l’Ente sappia ritrovare la smarrita attenzione alla gestione degli aspetti ambientali della propria comunità.