Leggevano quattro libri al bar - Edizione XII anno 2018

Leggevamo Quattro Libri al Bar, appuntamento con la lettura ad alta voce, piccolo festival collettivo, giunto alla dodicesima edizione, partirà domenica 30 settembre 2018. Se leggere è un modo semplice e immediato per prendersi cura di sé e degli altri, farlo in compagnia, ad alta voce aggiunge il gusto della condivisione.

Una particolarità delle proposte de L'Arte del Vivere con Lentezza Onlus è quella di non dare date fisse, quello che conta è ritrovarsi per leggere, raccontare, comunicare, riflettere, conoscersi, sorridere, commuoversi e innamorarsi attraverso un libro. Quando e dove sono dettagli.

Rivolta a ognuno di noi, organizzata a casa, in un bar, nelle sale d'aspetto di una stazione, al lavoro, in riva al mare, in mensa, sul treno, in biblioteca, in libreria, su di una panchina in un parco, a scuola, in ospedale, in carcere, sull'autobus, a teatro, sotto un albero, ogni luogo può diventare uno spazio dove coltivare l'amore per la lettura. Ciascuno potrà inventare un modo per godere di un libro e di una buona compagnia, respirando parole.

ISEA Onlus propone l'evento PICCOLO LABORATORIO DI LETTURA AD ALTA VOCE con testi e suggerimenti di lettura espressiva proposti dal Gruppo di Lettura ISEA Onlus.

Stampa   Email