Cinquepermille (5 x 1000)

Cinquepermille (5 x 1000)

ANCHE QUEST'ANNO POTRAI VERSARE IL 5 x 1000 SULLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

ISEA ONLUS E' UNA ASSOCIAZIONE NO PROFIT CHE HA COME FINALITA' PRINCIPALE TUTELA E VALORIZZAZIONE DELLA NATURA E DELL'AMBIENTE.

INFORMAZIONE AMBIENTALE E BUONE PRATICHE. 

PROPONIAMO SEMINARI INFORMATIVI, PUBBLICAZIONI, PROGETTI E INIZIATIVE. I NOSTRI TEMI PREVALENTI SONO ACQUA, RIFIUTI, ENERGIE ALTERNATIVE, SICUREZZA ALIMENTARE. SIAMO ANCHE UN’ASSOCIAZIONE CULTURALE E ABBIAMO MOLTO A CUORE LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI.

SOSTIENI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Ecco come fare

1. Compila l'apposita scheda del modulo C.U., ovvero del modulo 730 o del modello Unico.

2. Firma nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale".

3. Indica nel riquadro il codice fiscale di ISEA ONLUS 95106410657

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell'ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.).

Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Per ulteriori informazioni

Sito internet: www.iseaonlus.it

E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie per l'aiuto che ci darai.

 


Stampa   Email